Dall’Inghilterra, Maldini e Massara avevano chiuso per Loftus-Cheek: Lo scenario attuale

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Paolo Maldini e Frederic Massara avevano chiuso  l’affare per portare al Milan Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea. Lo svela il quotidiano britannico The Telegraph che ha confermato che la trattativa tra il club di via Aldo Rossi portata avanti dagli ex d.t. e d.s. con i blues e l’entourage del giocatore aveva avuto esito positivo. Da stabilire l’eventuale proseguimento dell’operazione dopo il cambio dei vertici dell’area sportiva rossonera.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUNIOR MESSIAS IN USCITA DAL MILAN: UN CLUB INTERESSATO

Il giornale inglese The Telegraph ha svelato che grazie al lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara l’affare tra il Milan, il Chelsea e Ruben Loftus-Cheek era andato a buon fine. Il centrocampista inglese doveva così essere il primo e atteso rinforzo a centrocampo per la formazione allenata da Stefano Pioli in vista della prossima stagione. L’intesa per il classe 1996 era stata trovata per 15 milioni di sterline, ovvero 18 milioni di euro.

Il giorno dopo l’ultima di Serie A tra Milan e Hellas Verona, lunedì 5 giugno, era in programma un incontro il pomeriggio a Casa Milan tra i vertici sportivi dei rossoneri e l’agente del calciatore inglese. Il vertice è stato poi annullato dopo il colloquio tra Paolo Maldini e Gerry Cardinale in centro a Milano con l’annuncio da parte del proprietario del club all’ex direttore dell’area tecnica del Milan del non proseguimento del rapporto di lavoro. Da capire adesso se i nuovi responsabili Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada riprenderanno il lavoro portato avanti da Maldini e Massara.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini Massara Loftus Cheek

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate