il 24/06/2023 alle 18:58

Condò sulla partenza di Tonali: “Riflessione triste e amara…”

0 cuori rossoneri

Paolo Condò ha detto la sua opinione sull’operazione in uscita di Sandro Tonali dal Milan verso il Newcastle. Il giornalista a Sky Sport si è detto sorpreso della strategia intrapresa dal Milan e ha ricordato che l’eventuale presenza di Paolo Maldini avrebbe indicato il core business del club. Qui le sue dichiarazioni a Sky. 

condò napoli milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BERGOMI: “MALDINI? RICORDIAMO I TEMPI DI BOBAN. NON SO COSA FARÀ, MA HO UN’IDEA”

Paolo Condò a Sky Sport si è espresso sulla strategia che ha deciso di portare avanti il Milan. Questa la riflessione triste e amara dell’opinionista: “Riflessione triste e amara. Il Milan ha operato un risanamento dei conti che è arrivato a buon punto e quindi io credevo che avrebbe ripreso a fare una politica tradizionale da Milan, costruendo su un nucleo di giocatori che già ti ha condotto a uno Scudetto e a una semifinale di Champions League”.

Condò ha ammesso che le scelte della società hanno disatteso le sue considerazioni: “L’anno scorso è andata male sul mercato con De Ketelaere, anche se Thiaw è già degno. Pensavo che da quei giocatori il Milan non potesse più prescindere e che il Milan sarebbe andato in cerca dei giocatori per completare la grande squadra”.

Paolo Condò è poi andato direttamente sulla partenza di Sandro Tonali dal Milan direzione Newcastle: “La cessione di Tonali è una smentita di questa mia considerazione e non è una smentita della figura da garante di Paolo Maldini: la sua presenza avrebbe ricordato che il core business di un club è fare risultati, non fare soldi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

condò napoli milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *