Panucci: “Milan, in arrivo momenti difficili. Sono disgustato”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tante le reazioni dal mondo del calcio sulla vicenda legata al Milan con il licenziamento di Paolo Maldini e la rivoluzione societaria. Anche Christian Panucci ha detto la sua in maniera molto schietta e tranchant.

Queste le sue parole a Sportmediaset: “Evidentemente non c’era la voglia di crescere. Così come l’avevano Maldini e Massara. Sono disgustato e dispiaciuto per quanto accaduto. Credo che arriveranno dei momenti difficili per il Milan, secondo me…”.

Un giudizio decisamente schierato dalla parte dei due ormai ex dirigenti (su Massara non è ancora stato diramato un comunicato ufficiale), così come diversi personaggi del mondo del calcio. Un altro ex rossonero, Pietro Paolo Virdis, ieri ha scritto in maniera altrettanto decisa sul proprio profilo Instagram:

Meglio fare piazza pulita, mettere yesmen incapaci di contraddire chi mette i soldi, ma solo quelli. Che non conosce passato, storia, amore, appartenenza… Paolo ha fatto miracoli. E non importa se non gli è stato riconosciuto da mangiapopcorn senza cultura ne storia. Voce d’asino in ciel non sale. Ho sempre diffidato dei nomi altisonanti. Cardinale mi conferma che ho fatto bene… Grande Paolo”.

ALTRE NEWS MILAN – MALDINI-MASSARA, IL PAGELLONE DI GAZZETTA DEI 39 ACQUISTI: QUALCHE 8, TANTI 4!

Così scriveva in merito alla proprietà americana rossonera RedBird. Ma sulla vicenda tra Milan e Maldini, si è espresso anche Adani, oltre a Panucci: “È  fatto per stare nel calcio ai massimi livelli. E lo rappresenta come status, modo di operare, di scegliere. 4 anni fa non era così. Prima e dopo il percorso al Milan, ha sempre detto di non vedersi altrove, aspettando il suo turno rimanendo fuori 10 anni. Sotto tortura io starò dalla parte di Maldini! Detto questo, mi auguro che le persone vicino a noi abbiano chiarezza: noi la verità la facciamo e deve venire fuori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

panucci milan maldini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate