Corvino sulla stagione del Milan: “Ripetersi è sempre complicato”

0 cuori rossoneri

Il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai taccuini del quotidiano Il Messaggero della stagione che sta vivendo il Milan. L’esperto dirigente ha detto la sua opinione sui rossoneri di Stefano Pioli chiamati a ripetersi dopo la vittoria dello Scudetto nella passata stagione e ora impegnati sul doppio fronte Campionato-Champions League. Qui le sue dichiarazioni al giornale romano.

Corvino Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – RAFAEL LEAO È PIÙ VICINO AL RINNOVO CON IL MILAN!

Pantaleo Corvino ha commentato l’annata sportiva che sta vivendo il Milan sul quotidiano generalista Il Messaggero. L’attuare direttore dell’area tecnica del Lecce ha parlato della difficoltà di ripetere i successi della stagione precedente: “Ripetersi è sempre complicato, tanto più se sei impegnato su due fronti”.

Corvino ha continuato esprimendo le difficoltà delle squadre di competere su due fronti: quello italiano e quello europeo. Queste le sue dichiarazioni a riguardo al quotidiano romano: “Fa un po’ di fatica a competere per difendere lo scudetto e in Champions dove il percorso è sotto gli occhi di tutti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Corvino Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live