Pancaro: “Milan da scudetto, devono crederci”

Giuseppe Pancaro, doppio ex della sfida di questa sera tra Lazio e Milan, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando della sfida tra le due squadre.

Queste le sue parole: “Sono le due squadre più importanti della mia carriera. Se proprio dovessi scegliere direi la Lazio.”

Sul Milan: “Per me non è stata una sorpresa, sono anni che i rossoneri stanno lavorando bene e possono vincere il campionato. Devono solo crederci fino alla fine, le prossime saranno 5 finali. A cominciare da stasera. Bisogna fare i complimenti a Maldini, non parlava tanto, ne in campo ne in spogliatoio. Gli bastava uno sguardo. Tante volte, soprattutto quando hai a che fare con campioni del genere, l’esempio su come comportarti lo hai solo guardandoli. Paolo era così. Ora è stato bravissimo a calarsi in un nuovo ruolo con la giusta umiltà, prendendosi le sue responsabilità. Grande merito di questi risultati è della dirigenza.

LEGGI QUI Gentile: “Le assenze cominciano ad essere troppe”

Pancaro screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan