La Serie A ritrova un protagonista: Palomino assolto

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Nal weekend appena trascorso di Serie A, l’Atalanta è stata sconfitta dal Napoli. Il primo dei tre big match di questa 13ª gironata di Serie A, che vedeva scontrarsi la prima e la seconda forza del nostro campionato in quel momento, ha regalato emozioni. Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Lookman, l’Atalanta si è fatta rimontare dal Napoli, grazie ad Osimhen e Elmas. Per fortuna di Gasperini, però, la delusione non è durata a lungo. L’amarezza per la sconfitta, infatti, è stata rapidamente soppiantata dalla gioia della notizia del rientro di un baluardo della difesa bergamasca. José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, è stato assolto dal Tribunale Sportivo Antidoping. Il difensore argentino potrà quindi tornare a disposizione di Gasperini fin da ora.

– Leggi QUI la conferenza stampa di Pioli, tra Cremonese Milan e il sorteggio di Champions League –

Palomino era stato trovato positvo Clostebol Metabolita, una sostanza anabolizzante, in un controllo a sorpresa effettuato a fine luglio. L’argentino si è sempre dichiarato innocente, sostenendo la tesi della contaminazione accidentale. Il calciatore di era dichiarato fin da subito fiducioso dopo essere stato ascoltato dal giudice del tribunale sportivo antidoping ed ora la sentenza gli ha dato ragione. Palomino è stato quindi assolto e potrà tornare fin da subito a disposizione dell’Atalanta. Sicuramente un rinforzo fondamentale per i sogni scudetto della Dea.

 

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate