Palmeri: “Il VAR salva Maignan, processo ingiusto per Pioli!”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il commento controcorrente di Tancredi Palmeri in difesa in parte di Pioli e la critica a Mike Maignan per l’errore finale salvato dal VAR

Tancredi Palmeri ha commentato sul suo profilo l’esito di Lecce-Milan di Serie A lasciandosi andare a due giudizi su Mike Maignan e Stefano Pioli. Il giornalista di Sportitalia si è esposto criticando il portiere francese per la mancata parata che ha portato al gol di Roberto Piccoli al 95′ poi annullato attraverso l’on field review. L’editorialista del sito della tv dello sport ha giudicato “ingiusto” il processo che si è creato intorno a Pioli dopo l’ennesima partita in cui il Milan ha avuto l’occasione per chiudere la partita senza riuscirci e poi pagando nel finale di gara. Qui le parole complete di Tancredi Palmeri sulle responsabilità dei singoli della rimonta subita dai rossoneri al “Via del Mare”. 

LECCE – MILAN, ORDINE: “PIOLI HA PERSO L’ORIENTAMENTO”

Sbagli di gestione e campi per Pioli

Tancredi Palmeri nel post-partita di Lecce-Milan è intervenuto esprimendo un parare sul suo profilo sulle colpe della rimonta subita dai rossoneri al Via del Mare. Nel primo post il giornalista ha difeso in parte Stefano Pioli dal processo social che si è riaperto al triplice fischio dell’arbitro che ha sancito il 2-2 finale. Queste le parole usate dall’inviato di Sportitalia: “Di tante cose su cui si può criticare Pioli, secondo me processarlo per Lecce è ingiusto. Sicuramente sbaglia nella gestione partita e nei cambi, ma viste le premesse era molto difficile vincere una partita sporca come quella di Lecce dopo lo sforzo immane con il PSG”.

LECCE-MILAN, GAZZETTA: “PIOLI DA INCUBO, MA NON E’ A RISCHIO”

Palmeri mette sotto accusa Maignan

Tancredi Palmeri in un post successivo al termine di Lecce – Milan ha criticato, invece, Mike Maignan per la mancata parata sul momentaneo 3-2 del Lecce realizzato da Roberto Piccoli allo scadere prima della revisione VAR dal campo che ha proceduto all’annullamento della decisione dell’arbitro Abisso. Secondo il giornalista, il portiere della nazionale francese è stato salvato dal VAR, che ha evitato un incredibile errore su un tiro da 35 metri. Queste le esatte parole utilizzate dall’editorialista di Sportitalia.com : “è al limito il fallo di Piccoli su Thiaw. Fortuito. Sta alla sensibilità dell’arbitro. Certo il VAR ha salvato Maignan da un errore clamoroso, un tiro da 35 metri sul suo palo e che batte per terra”.

ESCLUSIVA, PELLEGATTI SU LECCE-MILAN: “MI AUGURO CHE  PARLI QUALCUNO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate