Palmeri: “Tomori, rigore e rosso! Come fa a non darli il Var?”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, dopo la sfida vinta dal Milan sulla Salernitana all’Arechi, ha commentato sui social un episodio arbitrale. A detta sua, si tratta di un contatto passato sottotraccia: quello tra Tomori e Piatek avvenuto nel corso del secondo tempo.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE DI SALERNITANA-MILAN

Su un lancio in profondità, il polacco era inizialmente nettamente in vantaggio sul difensore, che poi accelera e lo recupera in fretta. Fourneau lascia correre, l’attaccante accenna una timida protesta ma nessun fischio. Sul proprio profilo Twitter, Palmeri colpevolizza arbitro e VAR per non essere intervenuti.

Questo il testo della sua polemica: “Ma come fa il Var a non dare rigore contro il Milan, per la Salernitana? È rigore per fallo di Tomori, diretto dietro la gamba destra di Piatek. Ed è pure rosso per Tomori per fallo da ultimo uomo, checché ne dicano gli insulti nei commenti”.

Effettivamente, poi, sui social è stato aspramente criticato per la sua pubblica uscita.

LEGGI QUI, ANCHE – TONALI A DAZN: “LEAO AL CENTRO DEL PROGETTO: DOBBIAMO TENERCELO STRETTO”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate