Marsiglia-Milan 0-2, le pagelle: super Messias! Due insufficienze (5,5)

0 cuori rossoneri

Il Milan sorride: al Velodrome (gremito) di Marsiglia i rossoneri battono i francesi per 2-0, schiacciando la squadra Igor Tudor dal punto di vista del gioco.

Per la Gazzetta dello Sport è un Milan (e un Pioli) da 7.5: prestazioni positive di Junior Messias (il migliore in campo, 7.5: “Un gol e un assist. Riesce spesso a sfruttare il controllo, di petto o di piede, per cambiare marcia e lasciare sul posto l’avversario. E quando tira, centra sempre la porta“), Kalulu e Tomori (7 per entrambi), Theo Hernandez (7) e Bennacer (7). Scendono invece Ante Rebic (5.5, “Combina poco a parte il tacco che innesca Theo nell’azione del primo gol“) e Rafael Leao (5.5, “Gigioneggia un po’ troppo, con un briciolo di cattiveria in più avrebbe segnato almeno un gol“).

Per Tuttosport, davanti ai 64mila del Velodrome abbiamo visto un Milan in forma Champions (Pioli, 7). Anche per la testata piemontese il migliore dei rossoneri è stato Junior Messias (8, “In Europa non segna mai gol banali. Dopo aver matato l’Atletico Madrid al Wanda in Champions, si ripete realizzando una rete bellissima. Suo pure l’assist per il raddoppio di Giroud“). Semaforo verde con un 7 pieno per Maignan (“Entrambe le reti rossonere nascono da sue giocate“), Brahim Diaz e Giroud. Prestazione positiva, da 6.5, per Theo Hernandez, Calabria, Yacine Adli e Bennacer.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live