Olivier Giroud

Francia, le pagelle dei rossoneri: bocciato Giroud

0 cuori rossoneri

Dopo la partita di ieri tra Francia e Danimarca, vinta per 2-1 dai transalpini, questi sono stati i voti dati a Giroud e Theo Hernandez dai principali quotidiani sportivi nazionali.

Tuttosport ha promosso il terzino sinistro con un 6.5, commentando: “Sempre pronto a sgroppare sulla fascia, entra nel gol di Mbappè. Nelle diagonali a volte soffre, ma il suo apporto è fondamentale in difesa”; per la punta, invece, è arrivato un secco 5: “Non riesce a vincere il duello con Christensen, anche se ce la mette tutta. E’ visibilmente stanco”. Il Corriere dello Sport giudica in egual modo la prova dell’attaccante, mentre per Theo arriva addirittura un 7.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, DIDA: “INGIUSTO CRITICARE TATARUSANU. SULLO SCUDETTO…” –

Più morbida su Giroud è la Gazzetta dello Sport, che nonostante la prestazione poco brillante gli assegna comunque mezzo voto in più: “Mbappè a volte non difende e Olivier si sacrifica. E davanti? Una volta non coglie l’attimo, nelle altre… coi danesi, di testa, è dura”. Altro 6.5 per Theo: “Giudizioso, bravo ragazzo, attento… anche troppo. Quando si permette di usare le marce alte, mette in porta Mbappè. Giocatore di prima classe”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!Olivier Giroud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish