Milan-Roma, “Pioli sconfitto da De Rossi”: le pagelle dei quotidiani

I più letti

Bocciatura unanime da parte dei quotidiani sportivi nei confronti di Stefano Pioli per la preparazione e la gestione di Milan-Roma: le pagelle

Giudizio decisamente negativo, quello dei principali quotidiani sportivi, per quel che riguarda le pagelle di Stefano Pioli e la sua preparazione di Milan-Roma di Europa League. Nel mirino della critica l’incapacità di reagire alle mosse tattiche di De Rossi, lo spartito di gioco sempre monotematico e i cambi tardivi che, come visto, avrebbero potuto incidere maggiormente.

Passo indietro e nessuna contromossa

Nelle pagelle che riguardano Stefano Pioli di Milan-Roma di Europa League i principali quotidiani sportivi hanno bocciato in toto il tecnico rossonero. Più clemente Il Corriere dello Sport, mentre giudizio nettamente più negativo per La Gazzetta dello Sport e Tuttosport. I voti:

Corriere dello Sport 5.5: “Il Milan si è fatto annebbiare le idee dalla Roma. Spartito sempre troppo uguale, manovra prevedibile e senza un guizzo: Vero anche che troppi tradiscono sul più bello”.

Tuttosport 5: “Passo indietro. Subisce tatticamente la Roma, la squadra si accende solo nella parte finale con i cambi”.

La Gazzetta dello Sport 5:Perde il Milan con la Roma e perde Pioli con De Rossi. Il collega azzecca tutte le mosse e lui non trova la risposta. In ritardo gli ingressi di Adli e Chukwueze. Non si capisce perché insistere con Loftus-Cheek”.

Ultime news

Notizie correlate