Ieri sera, al 71′ di Milan – Verona, proprio prima del pareggio degli ospiti, è entrato anche Charles De Ketelaere: le pagelle sui quotidiani sportivi del giorno dopo sono (quasi) tutte positive. All’ultima presenza stagionale, il 90 belga ha dato segnali importanti di vivacità, guadagnando con i pochi palloni toccati un fallo con ammonizione dell’avversario e andando vicino alla rete con un buon mancino in diagonale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SFUMA L’OBIETTIVO PER L’ATTACCO? OPENDA HA GIÀ UN ACCORDO CON UN ALTRO CLUB
Per la Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 6.5, con tanto di commento positivo: “Strappa e sfiora il gol con un bel mancino. Un sms a Pioli e ai dirigenti per la prossima stagione: i compiti per le vacanze ha già iniziato a farli”. Stesso voto anche per Tuttosport, che ribadisce: “Entra con personalità”. Per il Giornale, Corriere dello Sport e Repubblica, invece, la sua prova non è più che sufficiente, ma per i suoi 25 minuti giocati si guadagna un 6.
L’unica delle pagelle di De Ketelaere che non raggiunge la sufficienza è quella del Corriere della Sera, che non premia il giocatore per la personalità portata in campo e si ferma a un 5.5.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “I TIFOSI CHIEDONO CALCIOMERCATO, MA SI DIMENTICANO CHE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!