Padovan: “Stagione semi fallimentare per il Milan, su Allegri certe voci…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il giornalista Giancarlo Padovan, ha fatto un bilancio della stagione del Milan e dato alcune novità sul futuro di Allegri.

Stasera va in scena Juve-Milan, partita cruciale per conoscere il futuro europeo delle due squadre. Al Milan basta un pari per assicurarsi un posto in Champions League. Sarebbe comunque troppo poco secondo Padovan, che a Sky Sport ha riportato pure dei rumors legati alla panchina di Allegri.

Un bilancio sulla stagione del Milan? “Il Milan ha la sola dimensione Champions a disposizione. La stagione del Milan, al contrario di quella dell’Inter o del Napoli che ha vinto lo Scudetto, è stata semi fallimentare. L’unica cosa che la può salvare è la partecipazione alla Champions. Alla stagione do comunque 5. La partecipazione alla Champions per una squadra campione d’Italia in carica è poco più del minimo sindacale”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DA NESTA AI MENO SCONTATI: I PROTAGONISTI RICORDANO MANCHESTER 20 ANNI DOPO!

Sulla Juve?Deve fare una vittoria netta contro il Milan, con due gol di scarto. Però io dico che non si può aspettare il 30 giugno. Se deve arrivare Giuntoli deve iniziare a lavorare con un piano A e un piano B. In ogni caso la Juve deve chiarire molte posizioni. 1 Giuntoli, che dipende dalla Juve e dal Napoli. 2 Allegri, nelle ultime ore si sono aggiunte delle sensazioni che non vanno verso un Allegri saldo. Ho sentito parlare di dimissioni di Allegri: lui non si dimette, se volete mandarmi via datemi due anni di contratto. Non so quanto la Juventus si possa permettere di darli ad Allegri”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

padovan milan inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate