Nel corso della puntata serale di Sky Sport dedicata al calciomercato, è intervenuto anche Giancarlo Padovan, che ha parlato anche del Milan.

Impossibile allora, in questi giorni, non commentare la trattativa del momento: quella tra rossoneri e il Bruges per De Ketelaere: “I tifosi del Milan sognano il nuovo Kakà, e gli somiglia sia fisionomicamente sia per alcune movenze. Però, innanzitutto non sappiamo se sia Kakà, e poi il Milan insiste ma non chiude. Allora io dico, perché non chiude? Possibile che una società così non chiuda per 3 milioni di differenza? Io penso che prima o poi il Bruges debba cedere. Sicuramente Maldini e Massara intravedono un campione e lo vogliono a tutti i costi. Possiamo dire che per caratteristiche sia un Kakà polivalente ed eclettico: giocatori simili nel calcio moderno sono importanti”.
LEGGI QUI LE ULTIME DA PEPPE DI STEFANO SULLA TRATTATIVA
Poi, commenta anche la prossima corsa Scudetto: “Come la Juve, anche l’Inter è obbligata a vincere. Sono le due favorite per il prossimo campionato. Roma? Sicuramente lotterà per la Champions League, ma come interlocutrice tra nerazzurri e bianconeri io vedo proprio i giallorossi. È una squadra che può provare a vincere lo Scudetto, poi dipende da tante cose”.