Il giornalista Giancarlo Padovan ha fatto una panoramica delle italiane in Champions: passerà il Napoli contro il Milan, l’Inter…

Ottimo momento per il calcio italiano in Europa, Padovan fa il punto della situazione analizzando in particolare l’andata tra Milan e Napoli. L’ex direttore di Tuttosport si sbilancia anche su chi arriverà in semifinale e non solo:
ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “VOLETE FAR PASSARE LEAO COME UN FUORICLASSE”
“È stata una partita piena di occasioni da gol, con qualità di gioco alta, azioni spettacoli, pochi errori nei passaggi. Bel manifesto per il calcio italiano. Per me la partita l’ha fatta il Napoli e l’ha fatta anche meglio, mentre il Milan ha approfittato dello strappo di Diaz e ha segnato. Tutto aperto al ritorno. Maignan formidabile, il migliore del Milan. Le squadre italiane sono al livello dei quarti di Champions. Sono comunque convinto che passerà il Napoli, il recupero di Osimhen farà la differenza, credo che il Napoli potrà spingersi anche sino alla finale. L’Inter la considero già in semifinale, con il Napoli sarebbe una sfida molto equilibrata”.
Questo l’intervento di Padovan negli studi di Sky Sport: il Milan è considerato un passo indietro rispetto alle altre due formazioni italiane.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!