Padovan: “Il Napoli passa al 60% e il Milan rischia anche la prossima Champions”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della sfida di stasera tra Napoli e Milan: chi andrà in semifinale?

Padovan sul momento del Milan tra quarti di Champions League e lotta per il quarto posto
“Milan e Inter rischiano di non qualificarsi in Champions League per concentrarsi sui quarti di finale. Napoli, Lazio e Roma ormai sono quasi sicure della qualificazioni e alle spalle c’è anche l’Atalanta, oltre che la Juventus in attesa delle ultime sentenze. Il Milan ha cambiato tutta la squadra a Bologna, tranne Maignan. Meritava di vincere, ma non l’ha fatto e ha guadagnato un solo punto sull’Inter, che a sua volta è quella più clamorosamente in difficoltà del campionato”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ARBITRO CESARI: “OCCHIO A MARCINIAK, SU UNA COSA FISCHIA SEMPRE RIGORE!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) LA SITUAZIONE ALLE 2:00 SOTTO (E DENTRO) L’HOTEL DEL MILAN A NAPOLI

Padovan sul rientro di Osimhen
“Sposta molto e la mia previsione è che il Napoli ha il 60% di possibilità di qualificarsi. Il risultato dell’andata non preclude nulla e ora giocherà in casa. Il Napoli ha parecchi vantaggi sulla carta, poi le partite vanno sempre giocate. Di certo è nella testa di tutti. Bacchettare Spalletti per il turnover col Verona sarebbe impossibile, è iper-giustificato! Il vantaggio del Napoli in campionato è stratosferico e ha fatto benissimo a gestire le energie in vista della Champions. La maggioranza dei tifosi e dei critici non possono che dare ragione al tecnico azzurro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giancarlo Padovan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate