Il Milan ha vinto a fatica ieri ad Empoli, o almeno così la pensa Giancarlo Padovan. Un 1-3 arrivato nel recupero è effettivamente materia di discussione, così come il confronto tra le due grandi forze di questo campionato: i rossoneri e gli azzurri del Napoli.

Infatti il giornalista, intervenuto a Sky Sport, ha fatto il paragone tra le due squadre prendendo ad esempio le loro due stelle. Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, secondo Padovan, non portano in egual modo l’apporto ai propri compagni. Queste le sue parole: “Il Napoli ha più un concerto che suona. Il Milan ieri sera, che è stato flagellato dagli infortuni, ha fatto un po’ più fatica e vive della luce di Leao. Kvaratskhelia, invece, è perfettamente inserito nella macchina Napoli“.
LEGGI QUI L’INCREDIBILE STATISTICA SU HAALAND IN PREMIER LEAGUE
MVP della scorsa Serie A, al Milan il portoghese ha portato 4 gol e 4 assist in 7 partite disputate. Al fronte delle 16 reti rossonere, la metà di queste sono quindi arrivate dai suoi piedi. “Kvara”, invece, con il Napoli ha timbrato il cartellino per 5 volte, regalando un solo assist. 6 gol su 18 per gli azzurri, dunque, sono arrivati dal georgiano. Ha ragione Padovan? Quel che è certo è che il Milan ha a disposizione un giocatore, Leao, capace di incidere come nessun’altro in Italia.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!