il 05/03/2023 alle 14:31

Padovan: “Donnarumma non è nella top 5, occhio a Mancini che…”

0 cuori rossoneri

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport manifestando dei dubbi su Donnarumma: anche Mancini potrebbe averne.

Gianluigi Donnarumma è al centro del dibattito, ci si chiede come mai commetta certi errori e se siano in crescita. L’ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan, ha detto la sua ponendo anche un quesito al ct della Nazionale, Roberto Mancini.

Nello specifico l’analisi del tema avviene dopo l’errore di Donnarumma nella partita di ieri contro il Nantes, che comunque il PSG è riuscita a vincere per 4-2.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BORRIELLO: “DE KETELAERE TIMIDO. GIROUD? GRAZIE DEL PARAGONE MA…”

Donnarumma non fa tanti errori, ma di più di quelli che ha fatto al Milan, anche al Milan ne commetteva e di pesanti. Per l’idea che ci eravamo fatti di lui sono troppi, oggi secondo me non è nella top five dei portieri del mondo, questo è dovuto ad un calo di rendimento avvenuto a Parigi. Ci sono tre ipotesi: sarà colpa dell’allenatore dei portieri? Potrebbe essere ancora in fase di ambientamento? Anche se è lì da un anno e mezzo. Il rapporto con Navas ha inciso e ha minato le sue sicurezze? Non è più quello di prima: il PSG è legittimato a farsi delle domande su Donnarumma, al di là dell’età che è dalla sua parte, gli errori cominciano ad essere tantini. Ti dirò di più, adesso quando giocherà la Nazionale, Mancini non può dare una chance a Meret? Metti un po’ di pressione a Donnarumma: è sempre il titolare ma gli fai sapere che altri giovani stanno crescendo”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *