Il giornalista Giancarlo Padovan accende Napoli-Milan, non c’è partita secondo lui: la stoccata ai rossoneri.

Non è nuovo alle forti dichiarazioni Padovan, in particolare nei confronti del Milan. I tifosi se lo ricordano perché nella cavalcata allo scudetto dell’anno scorso era uno di quelli che screditava il Diavolo, a cui non dava alcuna possibilità di vittoria. A distanza di tempo la critica verso i rossoneri è rimasta, è solo cambiato il tema: in questo caso Napoli-Milan.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY – NAPOLI-MILAN: DUE POSSIBILI OPZIONI PER LA TREQUARTI DI PIOLI
Padovan è convinto che la squadra di Pioli non abbia alcuna chance di vincere stasera né di passare il turno in Champions, intervenuto negli studi di Sky Sport ha detto:
“Milan e Napoli sono differenti ma non troppo. Il Napoli è nettamente più forte del Milan. Penso che la squadra di Spalletti sia favorita, né stasera né in Champions mi aspetto sorprese. Ha avuto un sorteggio molto favorevole con il Milan. L’assenza di Osimhen peserà poco secondo me, il Napoli anche senza di lui ha vinto”.
Poi su Leao: “Il passaggio alla difesa a 4 lo può favorire ma deve avere un atteggiamento diverso, deve essere più coinvolto nella partita e coinvolgere i suoi compagni. Soprattutto deve fare gol senza cercare conclusioni impossibili”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!