Padovan: “I centrocampisti presi dal Milan mi piacciono, Reijnders…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Giancarlo Padovan soddisfatto degli acquisti del Milan a centrocampo da Reijnders a Loftus-Cheek

Il giornalista Giancarlo PadovanSky Sport ha commentato gli acquisti del Milan. Il giornalista si è espresso sui nuovi arrivati nel club rossonero a centrocampo esprimendo molta soddisfazione per Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. A parere dell’opinionista i nuovi ingressi garantiranno all’allenatori dei rossoneri Stefano Pioli fisico, qualità tecniche, interdizione e riconquista della palla. Qui le dichiarazioni di Padovan sul Milan a Sky. 

Padovan contento del nuovo centrocampo del Milan

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato a Sky Sport degli acquisti del Milan del calciomercato estivo 2023. Padovan ha detto la sua opinione su Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek recentemente approdati in maglia rossonera rispettivamente dall’AZ Alkmaar e dal Chelsea. Queste le parole del giornalista dagli studi di Sky sul nuovo centrocampo della formazione allenata da Stefano Pioli: “Con due centrocampisti pensi ad un calcio più di interdizione e di riconquista palla, mentre a tre serve un metronomo. Per ora i centrocampisti che ha preso il Milan mi piacciono. Reijnders mi piace molto. Centrocampista fisico, con qualità tecniche, che voleva Pioli e che farà la differenza in Italia”.

La giornata di Tijjani Reijnders

Tijjani Reijnders ha iniziato la sua giornata alle 9 con le visite mediche di rito alla clinica. Intorno alle 14.30 è terminata la prima parte dei controlli approfonditi svolti dallo staff medico del Milan. Ottenuta l’idoneità sportiva alle 15.30 il centrocampista ormai ex AZ Alkmaar è arrivato a Casa Milan. 5 ore di permanenza nella sede del Club rossonero per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 2028 e per svolgere le attività relative ai media con la registrazione dei video e della prima intervista con la sua nuova società. L’ufficialità della firma è attesa nelle prossime ore o domani.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Padovan Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate