Pablo Marì, Monza sotto schock: Galliani chiede il rinvio della gara col Bologna

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È di ieri sera la folle notizia su Pablo Marì, difensore del Monza che è stato accoltellato, come altre vittime, da un 46enne in un centro commerciale di Assago.

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’INTERESSE DELLA LAZIO PER L’EX MILAN

A distanza di qualche ora Adriano Galliani aveva reso note le sue condizioni, ma oggi dà qualche informazione in più su come la sua squadra ha appreso l’incredibile vicenda: La squadra è sotto shock per la vicenda Pablo Marì. Ho sentito Pessina e piangeva al telefono. Per questo abbiamo chiesto che sia rinviata la gara”.

I brianzoli ospiterebbero infatti lunedì il Bologna allo stadio Brianteo, ma le parole pronunciate dall’amministratore delegato del Monza fuori dall’ospedale Niguarda lasciano pensare che si potrebbe posticipare l’incontro.

Poi, Galliani ha concluso: “Sono contento per l’esito dell’operazione. Ma i ragazzi sono sotto shock: ieri le prime notizie arrivate erano state terribili. Sapevamo solo che Pablo era stato accoltellato, poi per fortuna l’allarme è rientrato. La squadra voleva andare a trovarlo già ieri sera per stargli vicino“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate