Ozil: “Non capisco tutto questo accanimento verso Ronaldo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Mesut Ozil ha difeso Cristiano Ronaldo, suo ex compagno al Real Madrid, dall’accanimento della stampa nei suoi confronti.

Ha sempre inevitabilmente avuto grande attenzione mediatica Cristiano Ronaldo, ma non si può dare dare torto ad Ozil: da quando Cr7 è entrato in litigio con il Manchester United e con Ten Hag, si è iniziato ad enfatizzare ogni piccolo gesto del portoghese.

Tra saluti freddi con i compagni, a presunti malumori verso il ct della Nazionale, per finire con la notizia della sua volontà di lasciare anticipatamente il Mondiale, non si è fatto che parlare di lui.

Ozil la pensa così su Twitter:

LEGGI QUI – Milan, al via la Dubai Super cup: il programma e le iniziative

“Non capisco davvero da dove derivi questa costante negatività della stampa nei confronti di Cristiano… I media cercano solo di ottenere clic, e gli opinionisti che non hanno più una carriera vogliono solo attirare l’attenzione con il suo grande nome e cercare di metterlo in cattiva luce…”.

“Tra poco avrà 38 anni, quindi cosa c’è da sorprendersi se non segna più 50 gol a stagione? Ogni appassionato di calcio dovrebbe essere felice di averlo visto giocare un calcio di livello mondiale per 20 anni”.

“Io non credo che nessuno della nuova generazione sarà in grado di eguagliare i suoi numeri. Rimarrà per sempre nella sua categoria. Tutti dovrebbero mostrare più rispetto per uno dei più grandi atleti della storia dello sport…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate