il 09/12/2022 alle 16:26

Ozil: “Non capisco tutto questo accanimento verso Ronaldo”

0 cuori rossoneri

Mesut Ozil ha difeso Cristiano Ronaldo, suo ex compagno al Real Madrid, dall’accanimento della stampa nei suoi confronti.

Ha sempre inevitabilmente avuto grande attenzione mediatica Cristiano Ronaldo, ma non si può dare dare torto ad Ozil: da quando Cr7 è entrato in litigio con il Manchester United e con Ten Hag, si è iniziato ad enfatizzare ogni piccolo gesto del portoghese.

Tra saluti freddi con i compagni, a presunti malumori verso il ct della Nazionale, per finire con la notizia della sua volontà di lasciare anticipatamente il Mondiale, non si è fatto che parlare di lui.

Ozil la pensa così su Twitter:

LEGGI QUI – Milan, al via la Dubai Super cup: il programma e le iniziative

“Non capisco davvero da dove derivi questa costante negatività della stampa nei confronti di Cristiano… I media cercano solo di ottenere clic, e gli opinionisti che non hanno più una carriera vogliono solo attirare l’attenzione con il suo grande nome e cercare di metterlo in cattiva luce…”.

“Tra poco avrà 38 anni, quindi cosa c’è da sorprendersi se non segna più 50 gol a stagione? Ogni appassionato di calcio dovrebbe essere felice di averlo visto giocare un calcio di livello mondiale per 20 anni”.

“Io non credo che nessuno della nuova generazione sarà in grado di eguagliare i suoi numeri. Rimarrà per sempre nella sua categoria. Tutti dovrebbero mostrare più rispetto per uno dei più grandi atleti della storia dello sport…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *