Osimhen: “Non vedo l’ora, nello spogliatoio…”

0 cuori rossoneri

Osimhen scalda i motori per la sfida al Milan, torna a parlare e carica l’ambiente per il finale di stagione: l’obiettivo nello spogliatoio.

Martedì sera si avvicina, al Maradona si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, la squadra di Pioli è in vantaggio di un gol ma i partenopei vorranno sfruttare il fattore Osimhen.

Proprio il nigeriano è stato protagonista di uno speciale di Canale 5 dal titolo ‘Napoli è…‘, i temi trattati sono stati: la voglia di vincere, l’amore per la città di Napoli, i discorsi negli spogliatoi e la denuncia al razzismo. 

“Oramai siamo vicini a realizzare questo sogno e non vediamo l’ora di realizzarlo. Nello spogliatoio abbiamo sempre creduto di poter vincere il titolo, eravamo convinti di poter fare qualcosa di eccezionale, anche quando nessuno ci credeva. La città? È travolgente, l’affetto dei napoletani è straordinario. Non ho mai ricevuto tanto amore in vita mia. Ora non vedo l’ora di festeggiare con loro lo scudetto allo stadio”.

Sul razzismo aggiunge: “Non è bello essere giudicato dal colore della pelle ed io voglio lottare affinché si fermi questo fenomeno, che danneggia tutti e condiziona la vita delle persone”.

Sogno di diventare calciatore: “Per me non è stato affatto semplice realizzarlo, ed ora stiamo per vincere un titolo, per me è la prima volta. Sono in una grande squadra e la mia crescita è in ascesa. Mi trovo in uno dei più grandi club del mondo e non posso chiedere di meglio. Dico solo: Sempre Forza Napoli!”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live