Intervistato dal TG5, il centravanti del Napoli Victor Osimhen ha parlato riguardo i tempi di recupero dal suo infortunio, una lesione distrattiva all’adduttore sinistro.

“Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò”.
Il nigeriano classe ’98 ha così confermato di fatto le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa pre-match: “Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l’andata dei quarti di finale di Champions, ma c’è da vedere il percorso. Però per quello che ci ha detto il medico e per le sue capacità di recupero siamo fiduciosi”.
Naturalmente, anche l’allenatore del Milan Stefano Pioli aveva commentato la sua assenza, sottolineando come in realtà il rendimento dei partenopei sia stato eccellente anche senza il loro bomber: “Che sia fortissimo è evidente, ma il Napoli ha vinto senza di lui tutte le partite e anche noi abbiamo perso con loro. Le mie scelte non saranno condizionate dalla sua presenza o assenza”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!