Ci sarà Victor Osimhen per la gara d’andata contro il Milan? E avrà la sua maschera? L’orientamento di oggi pare proprio in questa direzione per entrambi i quesiti. Milan – Napoli del prossimo mercoledì potrebbe ritrovare uno dei protagonisti per gli azzurri, come ipotizzato da Massimo Ugolini a Sky Sport 24.

L’inviato che segue quotidianamente le vicende del club partenopeo ha parlato così: “Ancora terapie per l’attaccante nigeriano. Il giorno di venerdì potrebbe essere fortemente orientativo per capire se potrà scendere in campo già nella prima delle due sfide di Champions League. Continua a filtrare moderato ottimismo, ma ovviamente le condizioni dell’adduttore dovranno essere monitorate”.
Intanto, avevamo già raccontato della disavventura della maschera persa da Osimhen in Nigeria proprio prima dell’infortunio. Ecco, oggi è arrivato l’annuncio da parte del centro di ortopedia Ruggiero, che sui propri canali social ha condiviso la foto della realizzazione di quella nuova. “Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con superpoteri – si legge nel post –. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo”.
Eventualmente, i rossoneri dovranno tenersi pronti a contenere gli attacchi dell’attaccante del Napoli, ancora mai affrontato in stagione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!