Orsolini, che beffa! Salta il Milan per un’ingenuità

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nel corso del secondo tempo di Atalanta-Bologna, con gli ospiti già in vantaggio di un gol, l’appena subentrato Riccardo Orsolini raddoppia. Il giocatore esulta togliendosi la maglia, ma il Var annulla la rete per fuorigioco.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-NAPOLI, LE ULTIME SU OSIMHEN E SIMEONE –

Tuttavia, l’ammonizione da regolamento resta, così l’ala destra classe 1997 dovrà saltare la prossima sfida di campionato con il Milan, in quanto diffidato. il giocatore ha poi trovato parziale consolazione segnando un’altra rete magistrale, questa volta valida, che ha finalmente fissato il risultato di Bergamo sul 2-0 e regalato al suo Bologna 3 punti importantissimi. In vista della prossima partita dunque, si profila un’assenza molto pesante per Thiago Motta: Orsolini è infatti il primo marcatore della squadra al pari di Arnautovic, anche lui probabile assente, con 8 reti e 1 assist in 25 presenze. Staremo a vedere come il tecnico sostituirà una pedina fondamentale fin qui nella stagione dei rossoblù.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Orsolini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate