Orsato di polso! Ecco cosa ha urlato ai collaboratori ieri sera durante Napoli-Milan

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ieri sera l’AIA ha scelto il suo fischietto più esperto per il big match scudetto tra Napoli e Milan, e la scelta è stata ripagata.

Che la partita non sarebbe stata semplice lo sapevamo tutti. Sin dalle prime battute, gli animi in campo si sono scaldati oltre il consentito: gli episodi dei presunti rigori su Bennacer e su Osimhen non hanno contribuito a mantenere la tranquillità.

-Leggi QUI anche “Condò: vi spiego perché la vittoria di ieri del Milan vale ancora di più”-

A far rigare dritto i 22 in campo ci ha pensato Daniele Orsato, che ha subito mostrato il suo carattere ammonendo Pioli dopo pochi minuti di gioco per proteste un po’ troppo reiterate. Al 15esimo, l’arbitro di Vicenza si fa sentire anche con i suoi collaboratori, urlandogli nel microfono “questi vogliono farmi incazzare stasera!“.

Il polso di Orsato è comunque servito a gestire un incontro che può dire tanto alla fine dell’anno, sia per quanto riguarda il Milan che per quanto riguarda il Napoli.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate