Origi tarda a sbloccarsi: colleziona un record negativo con il Monza

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Altra chance da titolare per Origi ieri con il Monza, l’ex Liverpool però non convince e colleziona un record negativo per la Serie A.

Vittoria importante per il Milan ieri a Monza, altro clean sheet e tre punti fondamentali per la corsa Champions, ancor di più vista la sconfitta di oggi dell’Atalanta in casa contro il Lecce, la squadra di Gasperini sarà la prossima avversaria dei rossoneri.

Contro la squadra di Berlusconi e Galliani, Pioli ha deciso di far riposare Giroud che essendo arrivato in finale al Mondiale non ha mai avuto la possibilità di rifiatare. Origi è l’alternativa o può anche coesistere al francese come si è visto nel derby perso contro l’Inter.

LEGGI QUI – Cesena-Milan Primavera: torna a sorridere la squadra di Abate

In casa Milan si augurano tutti che Divock torni quello del Liverpool, capace persino di segnare in finale di Champions, tra l’altro contro il Tottenham, avversario del Diavolo agli ottavi. Origi ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno tardato l’inserimento, ora si nota che almeno da quel punto di vista sta meglio, continua però a far fatica ad entrare nei meccanismi di Pioli.

Un dato inoltre non lo aiuterà a tenere alto il morale, ieri ha stabilito un record negativo per l’attuale Serie A: il numero 27 ha realizzato solo il 20% di passaggi corretti, nessun giocatore di movimento con almeno 60 minuti giocati aveva fatto peggio fino alle 23esima giornata.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate