Origi: “Qualità e passione che ho trovato qui sono incredibili”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel post partita di Hellas Verona-Milan, ha parlato anche Divock Origi a DAZN, oggi in campo per tutto il secondo tempo.

Sulla sua condizione fisica: “Mi sento bene. Tornando dall’infortunio è un bene riprendere il ritmo. È stato bello riuscire a dare una mano ai compagni”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PIOLI A DAZN

Sulle difficoltà avute oggi: “Loro hanno giocato con intensità e grande cuore, ma anche noi abbiamo dimostrato di avere  cuore e di essere la squadra più forte della Serie A. Dovremo continuare a dimostrarlo per continuare ad essere i campioni. È incredibile vedere la qualità e la passione che c’è qui: in allenamento, nello staff fino ai tifosi allo stadio. Tutti saranno importanti in questa annata per aiutare a dare il massimo per la squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate