il 28/08/2023 alle 14:29

Origi ai margini del progetto Milan: due nuove opzioni per il belga

0 cuori rossoneri

Divock Origi è sempre più lontano dal proseguire la sua avventura al Milan, anche se mancano ancora offerte concrete. Due nuove squadre hanno effettuato un sondaggio

L’amore tra Divock Origi e il Milan non è mai veramente sbocciato. Sono stati solo 2 i gol del belga nella sua prima stagione in rossonero, ricordata dai tifosi più per gli infortuni e le prestazioni sottotono che per i lampi di classe e le giocate decisive. Dopo solo un anno, l’intenzione del Milan sarebbe perciò quella di cedere Origi per risparmiare sul suo oneroso stipendio e liberare un posto in rosa per un profilo più funzionale all’idea di calcio di Stefano Pioli.

Origi Milan

Dall’Arabia Saudita allo Sheffield United: le destinazioni tramontate

Ormai è chiaro ed evidente a tutti, Divock Origi è stato messo fuori rosa dal tecnico emiliano e il Milan sta cercando in tutti modi di venderlo. Più che l’incasso del suo trasferimento, sarebbe importante liberarsi del suo pesante ingaggio da 4 milioni. In sintesi la società di Via Aldo Rossi è rimasta delusa dalla prima stagione dell’attaccante belga e non ha intenzione di concedergli un’atra occasione. Origi è tutt’estate che fa muro, l’Arabia Saudita sembrava poter essere la sua destinazione, ma ormai è tramontata. Si era parlato anche di un possibile ritorno in Premier League, con lo Sheffield United molto interessato al classe 1996. Tuttavia, come riportato da Matteo Moretto di Relevo, nelle ultime ore la pista che porta al club inglese si sarebbe notevolmente raffreddata.

L’Udinese e due nuove opzioni delle ultime ore

Una possibilità sta prendendo piede nelle ultime ore, riportata da TuttomercatoWeb, vedrebbe Origi rimanere in Serie A e raccogliere l’eredità di Beto all’Udinese. Il centravanti portoghese è ormai prossimo al trasferimento all’Everton, coi friulani che dovranno necessariamente buttarsi alla ricerca di un sostituto nelle ultime ore di mercato. Opzione da tenere in considerazione. Nella giornata di oggi, sempre Matteo Moretto su Twitter ha rivelato che ci sarebbero altre due squadre sulle tracce dell’ex Liverpool: una di Serie A e una di Premier League. Si tratta di Torino e Burnley, che avrebbero effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. La sensazione è che una sistemazione a Origi possa essere trovata in questi ultimi giorni di mercato, col Milan che nel frattempo è alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare a Giroud e sta intensificando i contatti per Mehdi Taremi del Porto.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Origi Milan

NOTIZIE MILAN

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

il 28/09/2023 alle 19:12 - News

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *