Football Insider – È l’Al-Fateh a volere Origi! Milan, ecco cosa filtra

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’Al-Fateh di Slaven Bilic vuole Divock Origi: l’attaccante fuori dal progetto Milan lascerà il club in questa sessione di calciomercato?

Novità di calciomercato dell’ultim’ora quella che riguarda uno dei calciatori in uscita dal Milan: Divock Origi. A riportare la notizia e a svelare finalmente quale squadra araba sta provando a convincere quello che Divock Origi è stato il Football Insider, portale inglese specializzato in calciomercato: è l’Al-Fateh, squadra allenata da Slaven Bilic, ex CT della Croazia.

Divock Origi sempre più verso l’Arabia

Di seguito, le parole del Football Insider sulla possibile fine della telenovela di calciomercato che riguarda il numero 27 del Milan, Divock Origi:

“L’ex attaccante del Liverpool Divock Origi è in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita con Al-Fateh, secondo quanto riferito da una fonte direttamente a Football Insider. L’Al-Fateh, allenata dall’ex manager di West Ham e West Brom Slaven Bilic, sta cercando di convincere il giocatore a trasferirsi nella Saudi Pro League. Il Milan è disposto a cedere Origi questa estate, dato che l’attaccante non è parte dei piani a lungo termine dell’allenatore Stefano Pioli, dopo una deludente stagione d’esordio in Italia la scorsa stagione. Origi è stato addirittura escluso dalla rosa del Milan per il tour precampionato negli Stati Uniti”.

“Squadre come il Crystal Palace e il West Ham sono state associate a Origi, ma devono affrontare una seria concorrenza da parte di Al-Fateh. Nella scorsa stagione, Origi ha segnato solamente due gol e fornito un assist in 36 presenze in tutte le competizioni con il Milan, semifinalista di Champions League. Origi, che ha firmato un contratto fino a giugno 2026 solo l’anno scorso (2022), ha ripreso il suo ruolo di sostituto d’impatto per i Rossoneri dopo essersi affermato in una simile capacità al Liverpool. Il calciatore belga ha messo a segno 41 gol e 18 assist in 175 presenze in tutte le competizioni per il Liverpool. Durante il suo periodo in Inghilterra, ha vinto la Champions League, la Premier League, la FA Cup e la League Cup”.

“Origi potrebbe ora diventare l’ultimo trasferimento verso la Saudi Pro League, seguendo le orme di giocatori come Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, N’Golo Kanté e Ruben Neves. Al-Fateh, che ha il calciatore belga Jason Denayer nella squadra, ha iniziato la stagione di campionato con un pareggio 1-1 contro l’Al-Taawoun. La scorsa stagione hanno concluso al sesto posto”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

origi milan calciomercato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate