ordine leao

Ordine su Leao: “Prima un uragano, oggi il disincanto dopo ritardi e rinvii”

0 cuori rossoneri

In un editoriale per il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha parlato di Rafael Leao. Il focus è sul rendimento del giocatore, cambiato da prima del Mondiale a questo inizio di 2023, e sulla sua situazione contrattuale.

Questo il pensiero dell’esperto giornalista: “Un uragano fino a qualche mese fa, adesso un ragazzo triste y solitario soprattutto, alle prese con un rendimento che pone quesiti mai accarezzati nemmeno nei giorni successivi al trasferimento dal Lilla a Milanello quando i social partorirono avventati paragoni («è il nuovo Niang!»)” .

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX HA ANCORA IL ROSSONERO NEL CUORE: “LEGATO E TIFOSO DA SEMPRE, QUANTI RICORDI!”

Ecco che, allora, per Ordine può darsi che a Leao manchi la vitamina del gol. Indispensabile per un attaccante per recuperare entusiasmo, autostima. E diciamo anche, nel caso specifico, quell’esuberanza di sfidare uno contro uno chiunque s’avventurasse sulla sua striscia di prato”.

Continua, facendo riferimento alla situazione contrattuale: Il primo pensiero va magari ai ritardi e ai rinvii della questione contrattuale immaginata da Maldini prima del Mondiale in Qatar. A metà novembre, poi rinviata di settimana in settimana. Poi di mese in mese, per scoprire alla fine che l’argomento non è più in agenda, anche per via di un calendario fitto di impegni”.

Poi, Ordine prosegue su Leao con un altro pensiero: “L’altro, attraverso il sondaggio dei cronisti di calciomercato, è che non ci sia all’orizzonte un acquirente dichiarato. Un vero, estimatore delle sue qualità sparite all’improvviso e che l’attuale “stallo” abbia procurato un disincanto nell’interessato così da giustificare le esibizioni del 2023, che non sono state mai esaltanti. Nessuno sa con assoluta certezza cosa succede a Leao – chiude Ordine – Si possono solo fare delle ipotesi. E aspettare di ritrovare, all’improvviso, quel Leao che ha fatto innamorare il mondo Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ordine leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live