In un editoriale sulle colonne de “Il Giornale“, il giornalista Franco Ordine ha parlato della vittoria del Milan a Monza: tanti i temi del match, dal clean sheet alla rete di Messias passando per Charles De Ketelaere, ancora senza gol nonostante un’altra occasione clamorosa.

Franco Ordine dopo Monza – Milan
“L’ex banda del buco è diventata una difesa d’acciaio. E forse non a caso con l’avvento di un giovanotto di belle speranze, Thiaw ieri schierato al centro. Terzo consecutivo 1 a 0 del Milan: vincere di corto muso, alla Allegri insomma, aiuta a vincere. E a ricominciare la scalata a una classifica diventata deprimente durante il mese di gennaio. Questa volta il Milan sa difendersi alla “provinciale”, cioè soffrendo e arretrando nella ripresa dopo il gol saetta di Messias, maturato alla mezz’ora del primo tempo”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) NUOVO CORO DELLA CURVA SUD MILANO SULLE NOTE DI “MUCHACHOS”: IL TESTO
Franco Ordine dopo Monza – Milan
“Di Gregorio è il migliore dei suoi, tocca a lui evitare un passivo più pesante. La prima sconfitta del 2023 del Monza non deve assolutamente far cambiare idea e giudizio sul conto di Palladino e del suo gruppo. Schiacciare il Milan nella sua metà campo durante la seconda frazione è un merito da non dimenticare. Messias si toglie qualche sassolino, peccato invece che Charles De Ketelaere non colga l’attimo fuggente”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – KRUNIC DOPO IL MONZA: “QUI SI SOFFRE INSIEME! IL MISTER MI CHIEDE DI…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!