Ordine: “A Napoli si sta sottovalutando il Milan. Tra Leao e Kvara…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il celebre giornalista Franco Ordine è intervenuto oggi a Radio Punto Nuovo. Nel corso del suo intervento, Ordine si è soffermato su Milan e Napoli, che si sfideranno ben tre volte nel prossimo mese. Pioli e Spalletti, infatti, saranno rivali già questa domenica sera in campionato. Poi la sfida si sposterà sul più prestigioso panorama europeo e azzurri e rossoneri si sfideranno in un doppio quarto di finale (andata e ritorno) per entrare tra le migliori 4 squadre d’Europa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX SERIE A NON HA DUBBI: “PER IL NAPOLI SARÀ ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, PER IL MILAN L’EVEREST” –

Ordine su Napoli e Milan: “A Napoli si sta commettendo l’errore di sottovalutare il Milan? Di sicuro. È avvenuto dopo il sorteggio, quelli del Napoli avevano creato un clima di eccessivo entusiasmo. Spalletti ha fatto bene a fare un’inversione ad U sulla questione, per tenere a bada i bollenti spiriti. Per il Milan la gara più importante sarà quella di campionato, che vale un posto in Champions per i rossoneri. Quelle dei quarti, beh: basta vedere come stanno giocando le due squadre in questo momento. E a fare il paragone tra come sta il Napoli e come sta il Milan, ora non ci sarebbe confronto”.

Sul confronto tra Kvaratskelia e Leao: “Il georgiano lo ha stravinto! Leao è scomparso, Kvara avrà sbagliato 2-3 partite al massimo ed è sempre stato decisivo! Ha una continuità mostruosa, sia di testa che di gambe. Ha una mentalità diversa, che governa una capacità di incidere come quella che hanno pochi altri”.

 

LEGGI QUI ANCHE – LA RIVELAZIONE DEL QUOTIDIANO: “THEO HERNANDEZ E GIROUD CONTRO MBAPPÉ IN NAZIONALE” –

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA, CALCIOMERCATO MILAN: OFFERTA PER SPERTSYAN DEL KRASNODAR –

LEGGI QUI ANCHE – INCREDIBILE IN SERIE C, L’ARBITRO SBAGLIA A FISCHIARE LA FINE DELLA GARA –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

franco ordine milan maldini

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate