il 14/09/2022 alle 11:25

Ordine: “In un calcio chiacchierone, Pioli e il Milan hanno una qualità rara”

0 cuori rossoneri

Sulle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha presentato l’importante sfida europea di stasera tra il Milan e la Dinamo Zagabria.

Franco Ordine

“Stefano Pioli, e il suo Milan, hanno una qualità rara in questi tempi di calcio chiacchierone e polemico: dinanzi ai ripetuti sgambetti del destino non si piangono mai addosso. Prendete l’ultimo allarmante bollettino di Milanello: Ibra programmato per tornare a gennaio, Origi rimpatriato in Belgio e affidato ai medici della sua nazionale per guarire dall’irrigidimento del tendine, infortunio da loro curato in passato, Rebic in panne per la piccola ernia discale e forse recuperabile a ottobre, Leao squalificato (un turno) per la sfida clou col Napoli di domenica notte.”

LEGGI QUI ANCHE   -L’EX MILAN E L’ANEDDOTO SU LEAO: “ERA TIMIDO E SILENZIOSO, POI…”-

Ordine continua poi con un commento sulla situazione proprietaria dei rossoneri: “Stasera conta vincere per indirizzare il girone nel verso giusto in attesa del doppio confronto con il Chelsea di ottobre. In aula di tribunale, Elliott ha già vinto il suo match con gli ex soci di Blue Skye che avevano proposto causa civile per impedire il passaggio del club a RedBird di Gerry Cardinale. Prima di celebrare l’udienza, i loro legali hanno fatto marcia indietro rendendo definitiva la cessione. Curiosa anche la scoperta fatta nelle carte del ricorso in Lussemburgo dell’ex azionista cinese che reclama una fetta della plus valenza guadagnata dal fondo Elliott nella rivendita. La sua identità più nota, Yonghong Li, è stata sostituita da quella inedita di Lee Sui Har, titolare della società di Hong Kong che deteneva il pacchetto di maggioranza acquistato da Fininvest con il prestito di 305 milioni del fondo anglo-americano.”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *