Ordine: “Sei giorni per rientrare dalla Coppa d’Africa, Kessié poco professionale”

DiDavide Giovanzana

Feb 2, 2022

Sulle colonne del Corriere dello Sport di questa mattina, Franco Ordine commenta a tutto tondo la situazione Kessié: dal rientro al rinnovo.

Franck Kessié si è comportato da presidente al ritorno dalla Coppa d’Africa. La sua Costa d’Avorio è stata eliminata mercoledì scorso: per rientrare a Milano in vista derby ha impiegato la bellezza di sei giorni”.

Kessié è fatto così anche nella comunicazione, perché dopo la famosa intervista estiva nella quale promise il rinnovo non ha più affrontato l’argomento. Anzi, ha lasciato al suo agente il compito di rompere la trattativa con Maldini e Massare e di passare all’incasso reclamando uno stipendio da 8 milioni“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sul campo però si è sempre comportato da presidente vero: lucido e glaciale dal dischetto, di grande personalità nel guidare il centrocampo“.

Il derby potrebbe essere l’occasione per farsi perdonare il ritardo nel raggiungere il luogo di lavoro e magari anche il prossimo addio. Addio per sventare il quale, il club dovrebbe investire una cifra pari a 70 milioni complessivi (8 milioni per 4 anni, più le tasse e le commissioni dell’agente). Con meno di 70 milioni c’è un altro Kessié in circolazione da arruolare? Dopo Maignan, quelli del Milan ne sono sempre più convinti“.

– Leggi QUI anche: “Derby -4: Pioli prepara le sue armi tattiche –

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan