Openda: “Testa al Lens, poi vedremo”. Poi il pres.: “Se arriva un grande club…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Quello di Lois Openda è indubbiamente il nome del momento in orbita Milan e attacco del futuro. Da quanto continua a ribadire la Gazzetta dello Sport, il numero 11 del Lens è sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare il reparto offensivo rossonero della prossima stagione.

La stessa testata oggi riporta le parole del giocatore classe 2000 e del suo presidente, Joseph Marie Oughourlian. Nella serata di ieri, il club francese giallorosso ha conquistato una Champions League che mancava da 20 anni esatti al termine di una grandissima stagione. Per l’occasione, la punta da 20 gol in Ligue 1 ha rilasciato un’intervista ai giornalisti locali.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TONALI, FINAL FOUR DI NATIONS LEAGUE O EUROPEI UNDER 21? LA POSSIBILE SCELTA DI MANCINI

Queste le parole di Openda, riportate da gazzetta.it: “Futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà. Brillare in Champions qui? Sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per arrivare alla qualificazione, siamo fieri di noi, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? Il telefono è in modalità aereo”.

Tuttavia, il presidente del Lens Oughourlian su Openda (e non solo, in questo senso occhio a un altro osservato speciale come Seko Fofana) è schietto: “Se un grande club verrà per uno dei nostri giocatori, parleremo con lo staff e saremo preparati. Non abbiamo sempre il controllo su quelle cose. Se arrivano le grandi squadre per i nostri giocatori o per i membri dello staff, non c’è molto che possiamo fare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

openda lens

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate