Come si narra da qualche settimana, pare proprio che la seconda avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan proseguirà per un altro anno. Qualche parere discordante si è scatenato, allora, nei giorni successivi. Il più forte è stato indubbiamente quello di questa mattina del giornalista Giancarlo Padovan.

Al contrario, l’ex calciatore ed attuale commentatore televisivo Claudio Onofri si espone in favore di questo matrimonio. Così ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “La conferma di Ibrahimovic è dovuta ad un carisma e ad un attaccamento alla maglia che lui ha dimostrato a più riprese. Sarà pronto solo a gennaio? Va bene comunque, io spero che non smetta mai“.
GUARDA QUI IL VIDEO DEI GOL DI GIROUD DA DENTRO IL CAMPO
Poi, sul mercato rossonero: “Essendo uno sport di squadra, ci sono mille componenti che devono portare una squadra a certi livelli. Quanti avrebbero pronosticato la vittoria del Milan l’anno scorso? Io l’avrei messo tra le prime 4, ma non certamente al primo posto. E’ stato bravo Pioli e i suoi ragazzi a recepire gli insegnamenti. Il mercato serve per rinforzarsi, è normale che i tifosi si aspettino colpi importanti. C’è però un altro modo di intraprendere il calciomercato, che poi ti porta ad essere protagonista. Non è importante solo spendere soldi, ma anche saper far rendere gli acquisti, cosa che il Milan ha dimostrato”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!