Onana torna a casa: il CT del Camerun rompe il silenzio

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Proprio oggi si era scoperto dell’esclusione a sorpresa di André Onana dalla rosa del Camerun di Song. Poco prima della partita contro la Serbia era infatti stato reso noto che il portiere dell’Inter non avrebbe preso parte alle prossime gare della nazionale.

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – F. GALLI: “STO DALLA PARTE DI ADANI, È UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE”

Misteriosa la scelta, e per alcune ore ci si è chiesti il motivo. Ne ha poi parlato lo stesso commissario tecnico, che inizialmente aveva dichiarato: “Il giocatore fa ancora parte del gruppo, sta a lui decidere cosa fare. Ci sono delle regole da rispettare, se le seguirà potrà restare”.

LEGGI QUI ANCHE: “CLAMOROSO NELLA FRANCIA: TORNA BENZEMA?”

Successivamente, Rigobert Song ha chiarito maggiormente:Onana ha chiesto di andarsene, e noi abbiamo accettato. Stiamo giocando un Mondiale e io devo assicurarmi che la squadra sia al di sopra dei singoli: il gruppo è più importante. Abbiamo 26 giocatori che lavorano insieme per questa competizione e vogliamo mostrare disciplina e rispetto. Siamo tutti qui per questo. André è un grande portiere, ma noi ci concentriamo sulla squadra“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rigobert Song

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate