Il Milan è pronto a rendere omaggio al suo campione Zlatan Ibrahimovic questa sera a San Siro. Fervono i preparativi per il momento celebrativo del fuoriclasse di Malmö che avverrà nell’ultima gara stagionale dei rossoneri contro l’Hellas Verona. Il numero 11 non potrà scendere in campo da giocatore a causa dell’infortunio che lo ha messo KO per l’ultimo scorcio di un’annata sportiva particolarmente complessa per lui, ma dopo la gara i 70000 di San Siro saranno tutti per lui. Il programma della serata svelato da La Gazzetta dello Sport.

Milan – Verona di questa sera alle 21 a San Siro non sarà solo l’ultima partita della stagione senza un vero obiettivo rimasto alla squadra di Pioli, se non chiudere con una vittoria e una bella prestazione il 2022/2023. Dall’altra parte l’Hellas Verona è alla ricerca dei punti salvezza e sperare che lo Spezia a Roma contro i giallorossi ne conquisti di meno per evitare retrocessione o spareggio. Lo stadio rossonero gremito da 70000 persone attenderà la fine della partita, le 23 circa per omaggiare Zlatan Ibrahimovic. La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi ha reso noto il programma della notte di Ibra.
Il momento omaggio del Milan dedicato a Ibrahimovic prenderà il via alle 23 quando lo svedese entrerà in campo da bordo panchina chiamato dallo speaker ufficiale del club. In quel momento è facile pensare l’esplosione di gioia di San Siro e i cori che saranno guidati dalla Curva Sud. Ci sarà il regalo simbolico del Milan e successivamente lo svedese andrà in conferenza stampa per sottoporsi alle numerose domande dei giornalisti presenti.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!