L’omaggio del Milan a Zlatan Ibrahimovic: il programma della serata

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan è pronto a rendere omaggio al suo campione Zlatan Ibrahimovic questa sera a San Siro. Fervono i preparativi per il momento celebrativo del fuoriclasse di Malmö che avverrà nell’ultima gara stagionale dei rossoneri contro l’Hellas Verona. Il numero 11 non potrà scendere in campo da giocatore a causa dell’infortunio che lo ha messo KO per l’ultimo scorcio di un’annata sportiva particolarmente complessa per lui, ma dopo la gara i 70000 di San Siro saranno tutti per lui. Il programma della serata svelato da La Gazzetta dello Sport.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX MILAN SU IBRAHIMOVIC: “MENTALMENTE È IL NUMERO 1, MONZA PERFETTO PER LUI”

Milan – Verona di questa sera alle 21 a San Siro non sarà solo l’ultima partita della stagione senza un vero obiettivo rimasto alla squadra di Pioli, se non chiudere con una vittoria e una bella prestazione il 2022/2023. Dall’altra parte l’Hellas Verona è alla ricerca dei punti salvezza e sperare che lo Spezia a Roma contro i giallorossi ne conquisti di meno per evitare retrocessione o spareggio. Lo stadio rossonero gremito da 70000 persone attenderà la fine della partita, le 23 circa per omaggiare Zlatan Ibrahimovic. La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi ha reso noto il programma della notte di Ibra.

Il momento omaggio del Milan dedicato a Ibrahimovic prenderà il via alle 23 quando lo svedese entrerà in campo da bordo panchina chiamato dallo speaker ufficiale del club. In quel momento è facile pensare l’esplosione di gioia di San Siro e i cori che saranno guidati dalla Curva Sud. Ci sarà il regalo simbolico del Milan e successivamente lo svedese andrà in conferenza stampa per sottoporsi alle numerose domande dei giornalisti presenti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate