Messi: “Van Gaal chiacchierone, non è stato rispettoso con noi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni casalinghi di TyC Sports, Lionel Messi ha commentato la vittoria ai rigori della sua Argentina contro l’Olanda.

Messi su Van Gaal
“Van Gaal vende a tutti di essere uno che fa giocare bene a calcio, ma ha fatto mettere in area solo pallonate. Non mi piace che le persone parlino prima delle partite. Non fa parte del calcio. Rispetto sempre tutti, ma mi piace che anche loro rispettino me. Van Gaal non è stato rispettoso con noi.

Sull’arbitro Lahoz
“L’arbitro Lahoz non è stato all’altezza, la FIFA dovrebbe tenerne conto”.

LEGGI QUI ANCHE   -OLANDA-ARGENTINA FINISCE NEL CAOS: 16 GIALLI E MESSI FURIOSO!-

Messi su Olanda Argentina
“C’è tanta gioia, tanta felicità. Non volevamo i supplementari e i rigori, abbiamo dovuto soffrire e ce l’abbiamo fatta… Impressionanti! Siamo tra le quattro migliori al mondo perché dimostriamo di voler giocare ogni partita con la stessa voglia e la stessa intensità. Siamo una squadra che capisce i momenti della partita e quando deve giocare, lo fa. Idem se c’è da difendere”.

Sulla Croazia
“Hanno dimostrato di essere una grande squadra e a tratti hanno giocato alla pari col Brasile. Lavorano da tempo con lo stesso allenatore e si conoscono molto bene”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Messi Olanda Argentina

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate