Un nome certamente non nuovo quello di Noah Okafor per il Milan, che ha affrontato due volte i rossoneri nell’ultimo girone di Champions League con il suo Salisburgo. Non è una novità nemmeno che la dirigenza con uffici in via Aldo Rossi cercherà un rinforzo in attacco. E chissà che il profilo dello svizzero classe 2000 non possa essere quello giusto.

In questo senso, Calciomercato.com scriveva qualche settimana fa che con l’entourage di Okafor il Milan aveva in programma nuovi contatti. Forti, soprattutto, della volontà del giocatore, che ha scelto di lasciare il Salisburgo dopo il no al prolungamento dell’accordo in scadenza 30 giugno 2024. Il portale riferisce che, non solo per questo motivo, il suo prezzo potrebbe scendere rispetto ai 35 milioni di euro richiesti dal club della Red Bull a inizio stagione.
La novità è che, scrive Daniele Longo, avendo già riallacciato i contatti per lo svizzero, sarebbe lui stesso a volere l’Italia e, anzi, a dar priorità a questa opzione. Inoltre, come detto, il suo prezzo è sceso: costa 20/25 milioni di euro. Insomma, il Milan si sta muovendo su diverse piste per l’attacco, perché la volontà di operare in quella zona è forte.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!