Oggi si ritorna a Milanello: Pioli punta a recuperare i suoi uomini

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nonostante i tanti giocatori impegnati con le loro Nazionali, il Milan tornerà oggi ad allenarsi a Milanello.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, i rossoneri torneranno oggi ad allenarsi nel centro sportivo della società. Ci saranno anche il mister, Tomori e Brahim Diaz, di ritorno dagli impegni dell’Expo di Dubai (dove tra l’altro hanno rilasciato diverse interviste, QUI per Fik e QUI per Brahim).

Gli assenti saranno tanti, ben 14: Maignan, Theo Hernandez, Giroud e Kalulu (U-21) per la Francia; Ballo-Touré per il Senegal; Tonali, Florenzi e Daniel Maldini (U-21) per l’Italia; Kessié per la Costa d’Avorio; Bennacer per l’Algeria; Krunic per la Bosnia; Saelemaekers per il Belgio; Leao per il Portogallo e Zlatan Ibrahimovic per la Svezia.

Pioli ha due settimane per dare nuova energia a giocatori che soprattutto in questa ultima fase di stagione hanno fatto parecchia fatica a trovare spazio da titolare e soprattutto ritmo di gioco. Uno su tutti Ante Rebic: la lotta scudetto dovrà anche passare dai suoi piedi, in un momento dove il Milan (nonostante crei molto) ha delle difficoltà a segnare.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate