il 23/03/2022 alle 10:59

Oggi si ritorna a Milanello: Pioli punta a recuperare i suoi uomini

0 cuori rossoneri

Nonostante i tanti giocatori impegnati con le loro Nazionali, il Milan tornerà oggi ad allenarsi a Milanello.

Dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, i rossoneri torneranno oggi ad allenarsi nel centro sportivo della società. Ci saranno anche il mister, Tomori e Brahim Diaz, di ritorno dagli impegni dell’Expo di Dubai (dove tra l’altro hanno rilasciato diverse interviste, QUI per Fik e QUI per Brahim).

Gli assenti saranno tanti, ben 14: Maignan, Theo Hernandez, Giroud e Kalulu (U-21) per la Francia; Ballo-Touré per il Senegal; Tonali, Florenzi e Daniel Maldini (U-21) per l’Italia; Kessié per la Costa d’Avorio; Bennacer per l’Algeria; Krunic per la Bosnia; Saelemaekers per il Belgio; Leao per il Portogallo e Zlatan Ibrahimovic per la Svezia.

Pioli ha due settimane per dare nuova energia a giocatori che soprattutto in questa ultima fase di stagione hanno fatto parecchia fatica a trovare spazio da titolare e soprattutto ritmo di gioco. Uno su tutti Ante Rebic: la lotta scudetto dovrà anche passare dai suoi piedi, in un momento dove il Milan (nonostante crei molto) ha delle difficoltà a segnare.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *