L’ex rossonero Massimo Oddo ritorna in panchina, raggiunge Mirabelli!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Salvo sorprese dell’ultimo secondo, una squadra di Serie C affiderà la sua panchina all’ex terzino del Milan, Massimo Oddo.

Come riporta Tuttosport, la squadra che ha deciso di puntare sull’ex allenatore del Pescara è il Padova, la stessa squadra di Massimiliano Mirabelli. I biancorossi, che si trovano al secondo posto nel girone A di Serie C a -8 dalla capolista, hanno appena esonerato Massimo Pavanel e la scelta del prossimo allenatore è ricaduta su Oddo.

-Leggi QUI anche “Calciomercato, non solo il Milan su Belotti! Gli aggiornamenti”-

Oddo ha da poco chiuso in maniera definitiva il suo rapporto contrattuale con il Pescara, che poco dopo la firma di un biennale lo aveva esonerato nel novembre 2020. A Padova, il campione del mondo firmerà un contratto di 4 mesi con opzione di rinnovo in caso di promozione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate