il 26/02/2023 alle 19:06

Occhio ai diffidati: in 6 rischiano di saltare Fiorentina-Milan

0 cuori rossoneri

Tra meno di due ore si gioca Milan-Atalanta: la squadra di Pioli deve prestare attenzione ai cartellini, in 6 a rischio squalifica.

gazzetta dello sport milan leao

San Siro inizia a riempirsi per la sfida Champions di questa sera tra Milan e Atalanta, la tensione comincia a salire e il momento della verità si avvicina. Siamo sicuri che la partita regalerà spettacolo, come quasi sempre quando si affrontano queste due formazioni. I rossoneri hanno tre punti di vantaggio e Gasperini vorrà sicuramente eliminare questa distanza, infatti ha preparato minuziosamente la gara, raddoppiando le sedute di allenamento.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL RINNOVO DI GIROUD NON É SCONTATO: LA PREMIER LEAGUE É UNA FORTE TENTAZIONE

L’attenzione dei ragazzi di Pioli sarà rivolta solo all’Atalanta, anche se alcuni di loro avranno anche un altro pensiero: 6 giocatori dovranno essere cauti per evitare di saltare la prossima allettante sfida, quella di sabato 4 marzo contro la Fiorentina di Italiano. 

Nel dettaglio stiamo parlando di Calabria, Kjaer, Krunic, Leao, Giroud e Rebic che nel caso ricevessero un’ammonizione non sarebbero a disposizione di Pioli per la prossima partita. L’unico che è sicuro di non rischiare nulla stasera è il capitano Davide Calabria, per il semplice motivo che non ha ancora recuperato e non è quindi della gara.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gazzetta dello sport milan leao
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *