Occhi in Bundesliga per la difesa: il rapporto tra i club la chiave giusta?

DiGiacomo Todisco

Mag 5, 2022

Calciomercato – Il Milan è focalizzato sull’importante finale di stagione, che lo vede protagonista del duello tutto milanese con l’Inter.

Tuttavia, le voci di calciomercato sul Diavolo non si placano, né in Italia, né in Europa. In Germania in questo caso, perché l’indiscrezione arriva dalla Bild. Secondo l’importante quotidiano tedesco, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Evan N’Dicka. 

Leggi QUI l’intervista di Pinamonti prima di Inter-Empoli

Il difensore dell’Eintracht Francoforte, roccioso e molto tecnico, ha il contratto in scadenza nel 2023. Per questo, per lui potrebbe essere quest’estate il momento giusto per cambiare squadra, magari alzando il suo livello. Nell’eventuale trattativa, potrebbe esserci un punto a favore per il Milan, rappresentato dal fatto che tra i rossoneri e il club tedesco scorre buon sangue, in virtù anche dell’operazione Hauge.

Sul centrale francese, come riporta il tabloid, ci sarebbero anche il Marsiglia ed il Newcastle. L’ipotesi che possa lasciare la Germania sembra concreta. Per lui, in questa Bundesliga, 30 presenze, 4 gol e 4 assist. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan