il 16/04/2023 alle 17:02

Occasione sprecata per Origi e De Ketelaere: i ragionamenti del Milan

0 cuori rossoneri

Le seconde linee del Milan non convincono, il focus è su Origi e De Ketelaere: le possibili ipotesi per il loro futuro.

de ketelaere 13 aprile

Bologna-Milan era il banco di prova per le seconde linee di Pioli, l’imminente sfida con il Napoli in Champions rendeva necessario fare delle rotazioni e dare spazio ai giocatori che sono stati meno impiegati. L’azzardo è forse stato quello di schierarne così tanti insieme, inevitabilmente bisognava trovare le misure e infatti dopo neanche un minuto Sansone ha portato in vantaggio la squadra di casa.

La prestazione dei rossoneri comunque c’è stata e all’interno delle seconde linee bisogna fare delle distinzioni: c’è chi ha mostrato delle buone cose e chi invece continua il periodo negativo. Pioli può essere soddisfatto di Tommaso Pobega, da parte sua l’impegno non manca mai, ieri l’ha condito con un gran siluro, con tanta sostanza e propensione offensiva. Ballo-Tourè merita una considerazione, tra le seconde linee ieri si è difeso, ha provato ad essere produttivo e a spingersi in fase offensiva, ovviamente non gli si può chiedere quello che fa Theo Hernandez.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PADOVAN: “PASSERà IL NAPOLI, CON L’INTER IN SEMIFINALE…”

Il problema per il Milan è che sono di più quelli che hanno faticato: Vranckz, Rebic, De Ketelaere e Origi. La Gazzetta dello Sport si è concentrata su i due belgi, troppe le prestazioni opache senza incidere in stagione. 1 Assist per De Ketelaere e 2 gol per Origi, questo il massimo che sono riusciti a produrre fin qui. Pioli sta provando in tutti i modi a farli ambientare, fin ora con scarsi risultati. Per la Rosea l’investimento fatto per De Ketelaere ne assicura la permanenza, discorso diverso per Origi che percepisce 4 milioni di euro netti: una cessione o un prestito in Premier sarebbero la logica conseguenza. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere 13 aprile
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *