Obiettivo punta per il Milan, tante ipotesi: un’opportunità è Firmino

0 cuori rossoneri

Il Milan valuta diverse soluzioni per la punta della prossima stagione, indiscrezione Firmino: tutti i dettagli e gli altri candidati.

Mancano due partite alla fine della stagione, ieri sera il Milan ha reagito alla brutta batosta subita contro l’Inter, vincendo per 5-1 contro la Sampdoria. I rossoneri con questo risultato si mantengono in corsa per un posto in Champions League e seguono con grande attenzione gli sviluppi dell’inchiesta sulla Juventus, che potrebbe portare la Vecchia Signora fuori dalle coppe dell’anno prossimo.

Inevitabile è iniziare a fare un bilancio della stagione, il Milan quest’anno non alzerà nessun trofeo e di conseguenza si valuta cosa cambiare per migliorare il prossimo anno. La priorità è una punta, Origi potrebbe partire direzione Turchia, 3 club si sono mostrati interessati al centravanti belga. Ibrahimovic potrebbe salutare a fine stagione viste le grandi difficoltà fisiche, rimane Giroud, che però anche lui è al tramonto della sua carriera.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ALLEGRI ATTACCA SZCZESNY: “DOPO LE PARTITE BISOGNA STARE ZITTI”

L’investimento dunque andrà fatto, come riporta Niccolò Ceccarini di Tuttomercatoweb, c’è una linea giovabe rappresentata da Openda e Balogun. Attenzione però anche a Scamacca che non ha vissuto una grande stagione al West Ham e magari potrebbe rappresentare un’occasione. Soprattutto se io club inglese aprisse ad una formula di prestito con diritto di riscatto.

C’è poi una linea di giocatori più esperti: un’opportunità potrebbe essere Firmino, che a fine stagione lascerà il Liverpool. Altro profilo da non sottovalutare è quello di Arnautovic.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live