il 18/07/2023 alle 20:51

Obiettivi Milan, chi gioca e chi escluso nelle amichevoli estive

0 cuori rossoneri

Le squadre di molti obiettivi del Milan sono in campo questa sera, in campo Chukwueze mentre out Danjuma e Musah

Molti obiettivi del Milan sono in campo nelle amichevoli delle rispettive squadre di appartenenza. Non tutti sono in campo dal 1′, infatti sue tre giocatori seguiti dai rossoneri per i quali sono previsti test estivi solo uno è schierato fin dall’inizio mentre gli altri due sono assenti. I tre calciatori sul taccuino di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada che dovrebbero giocare oggi con i loro club proprietari del cartellino sono Samuel Chukwueze e Arnaut Danjuma tutti e due in forza al Villareal e Yunus Musah dell’altro club spagnolo impegnato nella giornata odierna, il Valencia. Qui le notizie sui test amichevoli degli obiettivi del Milan tra partenti dal primo minuto, convocati e non convocati.

Obiettivi Milan Danjuma Musah Chukwueze

Villareal – Altach, Chukwueze c’è e Danjuma escluso

Una delle amichevoli internazionali estive in preparazione della prossima stagione che si giocano oggi è Villareal – Altach. Il submarino amarillo  sta preparando l’annata sportiva 2023/2024 che li vedrà impegnati in LaLiga, Coppa del Re e UEFA Europa League in Austria. Alle 19.30 è iniziata la sfida tra il club austriaco e quello spagnolo alla Cashpoint Arena o Stadion Schnabelholz di Altach nel Land del Vorarlberg. Nella primo test prestagionale contro la squadra allenata fino a qualche mese fa da Miroslav Klose, che aveva in rosa anche il portiere in prestito dal Milan Andreas Jungdal e l’attaccante Marko Lazetić, dovevano scendere in campo anche i due obiettivi dell’attacco del Milan. Il primo è Samuel Chukwueze normalmente in campo dal 1′ mentre Danjuma non è nemmeno in panchina.

Obiettivi Milan, Musah non convocato dal Valencia

Uno degli obiettivi del Milan in questa sessione estiva di calciomercato è il centrocampista americano Yunus Musah. Il classe 2002 milita nel Valencia. Il club spagnolo è impegnato in una prestigiosa amichevole estiva contro il Nottingham Forest, tornato in Premier League un anno  fa. Nel match della Ciudad Deportiva de Paterna il giocatore seguito dai rossoneri non è stato neanche convocato, secondo quanto riportato da Tribuna Deportiva. Musah potrebbe essere il prossimo rinforzo del Milan a centrocampo dopo Loftus-Cheek e Reijnders. Il Milan è disposto ad arrivare a offrire 20 milioni con bonus inclusi richiesti dal Valencia e vorrebbe chiudere l’affare di calciomercato entro venerdì. Il fatto che il talento statunitense non sia in campo questa sera in amichevole con il suo club è un segnale di una trattativa inoltrata.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Obiettivi Milan Danjuma Musah Chukwueze

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *