ESCLUSIVA – Fatta per Renato Sanches. De Ketelaere?

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto il nome principale non può che essere quello di Renato Sanches, spazio anche ai gioielli del Brugge e alle firme dei dirigenti del Milan.

Dopo il CDA del Lille si è sbloccata la trattativa per Renato Sanches. Inizio prossima settimana Sanches diventerà un giocatore del Milan. Come cifre siamo intorno ai 18 mln di euro, per l’ingaggio tra i 3,2/3,3 mln di euro, inizialmente il giocatore chiedeva ben altro quasi 5 mln, il Milan è riuscito ad abbassare la cifra. Il segnale che ci siano giocatori disposti ad abbassare le proprie richieste pur di venire al Milan è positivo.

Sulle firme dei dirigenti: saranno per la prossima settimana, bisognerà aspettare il ritorno di Eliott dagli USA. (che al momento è ancora il proprietario del Milan)

Leggi QUI – Gazidis, consiglio alla nuova proprietà: le sue dichiarazioni

Sugli altri acquisti: La Gazzetta titola 100 mln per il mercato: tra Sanches, De Ketelaere e Lang. Già da due anni il Milan segue De Ketelaere, “Mi auguro che se dovesse arrivare solo uno dei due talenti del Brugge arrivi lui, può essere una grande trequarti, è diverso caratterialmente da Lang, che rilascia dichiarazioni un po’ discutibili”.

Segnaliamo inoltre l’interesse del PSG per Botman, notizia che approfondiremo nelle prossime ore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan